Perchè scegliere noi

Tutto è cominciato dopo l’acquisto della nostra memorabile Sally.

L’amore per questa razza si è ben presto trasformato in una passione con l’apertura di un piccolo allevamento amatoriale che dal 2004 ci sta dando molte soddisfazioni anche con l’acquisto di esemplari di spessore. Utilizziamo riproduttori esenti dalle patologie ereditarie (displasia dell’anca, del gomito e oculopatie) di alta genealogia e visibili in allevamento. Selezionati attraverso quello che è lo standard, sia morfologico che caratteriale. L’allevamento punta sulla qualità come primo obbiettivo, non alla quantità.

Ogni cuccioli viene ceduto alla nuova famiglia, non prima che abbiano compiuto otto settimane di vita, provvisto di:

- Piano vaccinale completo
- Controllo veterinario completo
- Pedigree (Enci)
- Nr. 3 cicli di vermifugo
- Microchip
- Iscrizione al registro dell’Anagrafe Canina
- Supporto necessario riguardante consigli per l’alimentazione, l’educazione. I bisogni fisiologici e le cure igieniche.

Siamo disponibili a qualsiasi confronto, spiegazioni ed aiuto anche dopo l’acquisto.

“Acquistare un cane bello e tipico da un allevamento certificato, dà la certezza che il cucciolo è frutto di una selezione dove dietro c’è un gran lavoro da parte dell’allevatore, impegnato ogni giorno al solo scopo di migliorare la razza e di garantire la qualità, la salute ed il proseguimento di una linea di sangue dei propri cuccioli. L’aumento di prezzo, rispetto alle altre soluzioni, è giustificabile dal lavoro enorme che c’è dietro il nostro cucciolo e dai costi reali che un allevatore deve sostenere.”